Home Orientamento alunni in uscita Open day Liceo E.D'Arborea

Open day Liceo E.D'Arborea

OPEN DAY LICEO ELEONORA D'ARBOREA

il 13 e 27 gennaio 2017 presso la sede Centrale di via Carboni Boy 5, con i seguenti orari:

mattina 09.30/13.00

pomeriggio 15.30/17.00.

La commissione preposta resta a disposizione dei docenti, dei genitori e degli alunni per ogni loro necessità in merito ai chiarimenti sulla nostra offerta formativa.

Per favorire l'organizzazione delle giornate si chiede cortesemente ai genitori di comunicare l'adesione contattando, entro il 10 gennaio, la Prof.ssa Rossana Tonelli.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Gennaio 2017 11:43