Home Orientamento alunni in uscita Open day Liceo artistico Brotzu

Open day Liceo artistico Brotzu

OPEN DAY LICEO ARTISTICO BROTZU QUARTU S. ELENA.

Si comunica che il giorno giovedì 19 gennaio 2017 dalle 15.00 alle 18:00 presso la sede del Liceo Artistico in via Scarlatti angolo Via Turati, ci sarà una giornata di orientamento dedicata agli studenti delle terze medie e ai loro genitori. Durante l' incontro gli studenti potranno partecipare attivamente ai laboratori didattico-artistici organizzati dalla nostra scuola affiancati dagli studenti tutor che li accompagneranno durante tutto lo svolgimento dei corsi.

Programma della giornata:

ore 15.00: Accoglienza, registrazione degli studenti;

ore 15.15-18.00: Partecipazione ai laboratori.

Per favorire l'organizzazione delle giornate si chiede cortesemente ai genitori di comunicare l'adesione contattando, entro il 17 dicembre, la Prof.ssa Rossana Tonelli. Non verranno accettati studenti senza prenotazione.