Home Orientamento alunni in uscita Open day Polo Economico Martini-Leonardo-Besta

Open day Polo Economico Martini-Leonardo-Besta

OPEN DAY POLO ECONOMICO MARTINI – LEONARDO – BESTA

Si informa che nelle giornate di: sabato 14 Gennaio ore 16.00--18.30, domenica 15 Gennaio ore 9.00--12.30, sabato 21 Gennaio ore 16.00--18.30, domenica 22 Gennaio ore 9.00--12.30

si terranno gli open day dell' Istituto.

Le due sedi Viale Ciusa CA e Via C.Cabras Monserrato saranno aperte contemporaneamente.

Per favorire l'organizzazione delle giornate e per eventuali mattinate in classe a seguire le lezioni si chiede cortesemente ai genitori di comunicare l'adesione contattando, entro il 12 gennaio, la Prof.ssa Rossana Tonelli.