Home Orientamento alunni in uscita Open day ITIS D.SCANO

OPEN DAY ITIS DIONIGI SCANO

Via Cesare Cabras – Monserrato – Cagliari

Indirizzi di studio:

Meccanica, Meccatronica, Energia, Trasporti e Logistica, con l’opzione di Costruzioni Aeronautiche, Costruzioni, Ambiente e Territorio, informatica e Telecomunicazioni

Si informa che nella giornata di sabato 14 gennaio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 la  scuola sarà aperta per gli studenti delle scuole medie ed i loro genitori.

Per favorire l'organizzazione delle giornate e per eventuali mattinate in classe a seguire le lezioni si chiede cortesemente ai genitori di comunicare l'adesione contattando, entro il 12 gennaio, la Prof.ssa Rossana Tonelli.