Home Orientamento alunni in uscita Open day Liceo E. D'Arborea variazioni

Open day Liceo E. D'Arborea variazioni

OPEN DAY LICEO ELEONORA D'ARBOREA

Si porta a conoscenza che per concomitanza con attività interne all'Istituto, le date degli Open Day subiranno una leggera variazione per cui le giornate in cui si svolgeranno saranno le seguenti:

13 gennaio 2017 mattino dalle ore 09.30 alle 13.00 pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.00

25 gennaio 2017 mattino dalle ore 09.30 alle 13.00 pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.00

Per favorire l'organizzazione delle giornate si chiede cortesemente ai genitori di comunicare l'adesione contattando, entro il 11 gennaio, la Prof.ssa Rossana Tonelli.