Home Orientamento alunni in uscita Open day liceo G.Brotzu

Open day liceo G.Brotzu

(per le classi terze dalla scuola secondaria)

OPEN DAY LICEO SCIENTIFICO G. BROTZU

Via Pitz'e'Serra Quartu S.E.

Il Liceo Scientifico Brotzu di Quartu Sant’Elena invita i genitori degli alunni delle terze medie, il 12 Gennaio alle ore 16.30 presso il Liceo Scientifico " G. Brotzu" di Via Pitz'e'Serra.

La Dirigente Prof.ssa A.M. Maullu e i docenti del Liceo presenteranno in tale occasione l'offerta formativa dell'Istituto.

Vi chiediamo gentilmente di comunicare agli studenti delle vostre scuole la data dell'incontro, affinché siano avvisati i genitori e possano partecipare numerosi.

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Gennaio 2017 07:51