Home Orientamento alunni in uscita Open day Liceo scientifico Michelangelo

Open day Liceo scientifico Michelangelo

LICEO SCIENTIFICO STATALE “MICHELANGELO”

Via Dei Donoratico - 09131 CAGLIARI

c.f.80010550921 - Tel.070/41917-Fax 070/42482

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. sito web: www.liceomichelangelo.it

16 GENNAIO 2017 –– 27 GENNAIO 2017

Il Liceo Scientifico Michelangelo intende organizzare anche per il corrente anno scolastico due giornate dedicate alla presentazione dell’Offerta formativa dell’Istituto, delle strutture e dei laboratori sia agli studenti che devono iscriversi alle scuole superiori che ai loro genitori, i quali potranno formulare le domande che desiderano ai docenti presenti.

I turni delle visite avranno i seguenti orari:

ore 11.30-13.00: primo turno

ore 15.30-17.30: secondo turno

Come negli anni precedenti, oltre alle giornate di Open Day, viene offerta agli studenti della terza classe della Scuola Secondaria di I grado la possibilità di partecipare ad una mattina di lezioni presso il nostro Liceo.

Per favorire l'organizzazione delle giornate si chiede cortesemente ai genitori di comunicare l'adesione contattando, entro il 13 gennaio, la Prof.ssa Rossana Tonelli.

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Gennaio 2017 07:54