Home Orario delle lezioni
Notizie

I diversi ordini di scuola dell'Istituto comprensivo seguiranno i seguenti orari:

Scuola dell'Infanzia: le dotazioni d'organico del personale docente della scuola garantiscono lo svolgimento di 40 ore settimanali in tutte le classi (orario ingresso/uscita: Castiadas h.8.20/16.20; Villasimius h.8.00/16.00)

Scuola Primaria: le dotazioni d'organico del personale docente della scuola garantiscono lo svolgimento di 40 ore settimanale in tutte le classi (orario ingresso/uscita: Castiadas h.8.30/16.30; Villasimius h.8.30/16.30)

Scuola Secondaria di 1° grado: le dotazioni d'organico del personale docente della scuola assicurano l'organizzazione delle attività didattiche su un tempo scuola che comprende 36 ore settimanali (orario ingresso/uscita: Castiadas e Villasimius h.8.30/13.30 il Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato; h.8.30/16.30 il Martedì e il Giovedì).